Dado Bargioni & Marco Sforza

Dado Bargioni è un cantautore, chitarrista e musicoterapista Alessandrino. Inizia a scrivere canzoni da ragazzino e negli anni successivi si forma musicalmente componendo e suonando brani di musica funky e gospel, solo a metà anni 90 verrà folgorato dalla canzone d’autore italiana. Inizia così ad aggiudicarsi numerosi premi nei festival in giro per l’Italia e a collezionare numerose collaborazioni con numerosi artisti di fama. Molti suoi brani sono comparsi anche in film e serie per la tv come “Star” colonna sonora del film con Littizetto e Papaleo “È nata una Star” e “Mo’ better blues/To the top” insieme al cantautore Marco Sforza per la serie televisiva “Tutto può succedere”. 
Marco Sforza è un cantautore emiliano, un cantastorie istrionico dallo spiccato senso dell’humor e delle musicalità, è inoltre pianista e chitarrista. Dal 2015 collabora con l’amico Dado Bargioni ed insieme si esibiranno per Angoli Segreti. 
Ad Angoli presenteranno il loro nuovo disco “Suonare: Bargioni/Sforza” dal vivo e con una sezione ritmica composta da Gigi Balluardo al basso e Emi Pierro alla batteria. 
Marco e Dado saranno rispettivamente a piano alla chitarra e al piano elettrico, per uno spettacolo brioso e trascinante e anche drammaticamente ballabile. Gli arrangiamenti completeranno la visione d’insieme del progetto creando di fatto “Un certo S-concerto”.