Amici di Marick

L’associazione Amici di Marick nasce con lo scopo di favorire ed aiutare in ogni modo la crescita delle persone attraverso attività di promozione culturale diffusa. Per questo motivo organizza e diffonde attività culturali, ricreative, circensi allo scopo di sostenere la valorizzazione delle aggregazioni e dei linguaggi giovanili e non.

Settimanalmente i soci dell’associazione si ritrovano a Palestra giocolieri, uno spazio per giocolare e anche a “mi piace se ti muovi” ginnastica e movimento per tutti i gusti; negli anni le attività culturali e di ritrovo sociale sono state molteplici: giornate del baratto, incontri e dibattiti sul vegetarianesimo e  stili di vita, incontri per riflettere sul mondo femminile.

Dopo aver partecipato alle scorse edizioni di Angoli segreti con spettacoli di giocoleria, nell’edizione del 2017 gli amici di Marick allestiranno uno spazio con giochi di legno e passatempi; shangai e forza quattro giganti, gioco del tris, roverino, tanti giochi per tutti i gusti e tutte le età.

 

Cortile:
Itinerante